Cam Girls In Chat

  • afrodite1974

    Nick: afrodite1...

    Età: 47

  • DEAOBESA

    Nick: DEAOBESA

  • Natalie_

    Nick: Natalie_

  • Arabesque_Veiled

    Nick: Arabesque...

  • Jessica__

    Nick: Jessica__

  • -Emmanuelle__

    Nick: -Emmanuel...

  • Maika20cm

    Nick: Maika20cm

    Età: 28

  • HABIBI-

    Nick: HABIBI-

    Età: 26

Ricerca Ragazze

Ricerca avanzata cam girl

Statistiche

Ragazze online/totale 17/39467
Ragazze in videochat 8
Foto/video ragazze 184995/16737
Utenti online/totali 103/1173274
Utenti in videochat 52
Ospiti online/in chat 18306/2

Consigli per diventare una modella di successo su RIV

RIV è una grande community di donne e ragazze che hanno una grande passione e di ragazzi e uomini in cerca di emozioni e disposti a pagare bene per il piacere che ricevono.

Sin dal principio, RIV si è proposta come community amatoriale puntando sul fatto che gli uomini si eccitano maggiormente vedendo ragazze e donne che sono reali e che veramente si possa trattare di ragazze della porta accanto, della collega o della compagna di corso ecc.

Questo approccio amatoriale però ha anche dei punti negativi. La stragrande maggioranza delle ragazze su RIV non si preoccupa a sufficienza della “qualità” del loro video in webcam. Prendono semplicemente un portatile con la webcam incorporata, si sistemano un una stanza non illuminata come si deve e cominciano a lavorare su RIV. Il risultato di tutto ciò è che la bellezza delle ragazze è nascosta dietro immagini sfocate, stream webcam rallentato. E ciò va peggiorando quando la connessione internet delle ragazze è lenta.

Ma niente paura! Bastano quattro piccoli accorgimenti per migliorare NOTEVOLMENTE la qualità del video in webcam che potranno permetterti di aumentare gli utenti interessati a te e quindi far crescere i tuoi guadagni!

Passo 1: Scegliere una webcam appropriata

Come già menzionato prima, la maggior parte delle ragazze di RIV usano soprattutto portatili con la webcam integrata, il che va bene per conversazioni occasionali su skype con gli amici o parenti, ma che NON VA BENE se si vuole fare la webcam girl!!!

La prima cosa che dovresti fare è recarti nel primo negozio di computer (oppure online) e comprare una webcam esterna.

Non è necessario spendere tanti soldi per una webcam professionale, basta semplicemente acquistare una webcam di livello medio in grado di catturare video in alta risoluzione, HD 720p.

Ad esempio, Logitech C920s PRO HD è perfetta allo scopo. Il costo è di circa 89,99 Euro. Il giusto compromesso tra qualità e prezzo che ti permetterà di avere fin dal primo utilizzo un miglioramento evidente nella qualità del tuo video in webcam.

In breve: non utilizzare la webcam integrata del tuo portatile ma utilizza una webcam esterna per farti vedere meglio dagli utenti.

Passo 2: Illuminare come si deve la stanza

Utilizzare solo una webcam di buona qualità tuttavia non è sufficiente per avere un video in webcam perfetto ma è anche necessario illuminare la stanza in cui ti trovi in modo ottimale.

Per il miglior risultato possibile dovresti avere tre fonti di illuminazione (lampade). Evitare assolutamente le luci soffuse o quelle colorate e MAI utilizzare I neon!!

Prima lampada: sistema la prima lampada di fronte a te (spostata leggermente di lato) ad una altezza sufficiente e a 45 gradi verso il basso (guarda lo schema in basso). Chiameremo questa lampada KEY o MAIN.

Ora che hai impostato la prima lampada è necessaria una seconda per rimuovere le zone d'ombra che si creano sul tuo volto e sul tuo corpo.

Seconda lampada: La seconda lampada dovrebbe essere messa in modo che rifletta la luce verso il muro. Chiameremo questa lampada FILL. Guarda lo schema in basso e nota quindi che questa lampada non fa luce su di te ma appunto verso il muro davanti a te, leggermente di lato.

Terza lampada: la terza lampada, semplicemente andrebbe posta dietro di te. La chiameremo BACK e guardando lo schema seguente vedrai che va posta quindi alle tue spalle.

Errori comuni da evitare:

  • la prima lampada KEY troppo vicina a te;
  • la mancanza di una lampada FILL.
  • Avere una lampada BACK troppo vicina o troppo luminosa.

Se lavori in webcam durante il giorno e puoi usare quindi la luce che entra dalle finestre, va benissimo.

In breve: Oltre alla webcam esterna è necessario assicurarsi che la camera in cui lavori sia illuminata in modo ottimale per permettere ai tuoi utenti di vederti meglio in webcam, e apprezzarti maggiormente.

Passo 3: Controllare la qualità della connessione internet

La maggioranza delle ragazze pensa di di avere una connessione internet eccellente ma non è sempre così. La verità è che la velocità della connessione internet è determinata da due fattori:

  • velocità di download;
  • velocità di upload.

Dovresti quindi tenere presente che SOLO la velocità di upload è importante quando si parla di trasmissione video. Se la velocità di upload è bassa, allora chi ti guarda in webcam avrà problemi a vedere un video fluido ma sarà spesso mostrato a scatti o in alcuni casi come “slide-show” addirittura.

Il problema principale è che la maggior parte dei provider internet si concentrano nell'offrire linee ADSL che hanno una migliore velocità di download rispetto a quella di upload. Il che, va bene per un utilizzo generico di internet ma non per fare la webcam girl!

Clicca sul pulsante sottostante per valutare la qualitù della tua connessione.

Valutare connessione internet

Se ti viene detto che la velocità di upload non è adeguata TI CONSIGLIAMO di contattare il tuo provider internet per chiedere loro se possono aumentare la velocità di upload della tua connessione internet.

In breve: ora che hai una webcam esterna di qualità e una camera illuminata alla perfezione è necessario assicurarti che il tuo provider internet ti aumenti la velocità in upload. Questo darà ai tuoi utenti la possibilità di vedere il tuo video in webcam alla perfezione!

Conclusioni

Grazie mille per aver letto questa guida. Se completi tutti I passi descritti la qualità dei video che trasmetterai su RIV aumenterà notevolmente e sembrerà quasi che tu stia trasmettendo da uno studio professionale.

Tutto questo ti permetterà di accrescere soprattutto I tuoi guadagni perchè gli utenti saranno più invogliati a guardarti in webcam.

Se hai dei problemi o dei dubbi o informazioni da chiedere in merito, ti chiediamo cortesemente di contattarci usando la funzione "Supporto" nella Video Chat.

Questo sito internet è destinato per persone maggiorenni.

Sei pregato di NON ENTRARE se hai meno di 18 anni.

Questo sito internet contiene materiale con immagini, video, audio e testi e adulti consenzienti in atteggiamento esplicito e di natura sessuale.
Se non vuoi visualizzare tale materiale per adulti ESCI immediatamente da questo sito. Andando oltre, confermi che hai almeno 18 anni (21 dove applicabile), che stai scegliendo di visualizzare materiale esplicito e di natura sessuale quale video per adulti, video per adulti hardcore, video xxx.
E' tua la responsabilità di rispettare le regolamentazioni di legge riguardo materiale per adulti e ti assumi tutte le responsabilità di eventuali ripercussioni personali dovute alla visione di questo sito. I gestori di questo sito e servizio non sono da ritenersi responsabili per la tua scelta di proseguire oltre questa schermata.
Questo sito non deve essere condiviso con persone minorenni ed deve essere utilizzato a titolo personale.

Cliccando su ENTRA, confermi di aver compreso ed accettato quanto esposto sopra.
Se non non accetti quanto sopra allora devi USCIRE da questo sito.

© 2005-2015 RIV e Ragazze In Vendita sono marchi registrati ®
[alt.rivcashlogo]